|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[MI, LC, CO, MB, NO, BG +ss] Vendo Intel i7 920 D0
Vendo Intel i7 920 D0 boxed
ancora in garanzia, acquistato il 19 gennaio 2010 da store italiano. Prezzo: 170€ Scambio a mano (assolutamente preferito) nelle zone di MI, LC, CO MB, NO, BG (quest'ultima con qualche limitazione) A disposizione per chiarimenti Ulteriori note e regole sull'offerta: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 1) Garantisco massima serietà; non essendo conosciuto sul forum e non avendo effettuato precedenti transazioni sul mercatino, propongo lo scambio a mano. 2) Di giorno lavoro quindi non posso garantire risposte immediate. Questo non significa che "sono sparito". 3) Lo scambio è proposto anche al di fuori del forum. 4) Ordine della coda in base a mio prezzo, scambio a mano e all'ordine di adesione. 5) Mi riservo di ritirare l’annuncio in qualsiasi momento. Ultima modifica di i_spot_the_not : 17-11-2010 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Prezzo ritoccato verso il basso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti ho mandato una risposta in privato.
![]() |
#4 |
Member
|
Tonino_l ti ho risposto.
Segnalo inoltre a tutti, come inviato in pvt a Tonino, che la consegna a mano posso farla tranquillamente su MB e su NO e BG (con qualche limitazione su giorni/orari). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi gioco la carta dell'UP giornaliero.
Ma non interessa proprio a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda... valuto! dammi tempo di capire se posso prendere le restanti componenti....
ci sentiamo in pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sei il primo della coda,
fino a che non si presenta nessun altro, il diritto è tuo (salvo quanto specificato nel mio primo messaggio). In caso qualcun altro si accodasse, rispetterò il regolamento del forum per le tempistiche delle code. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi metto in coda ma son perplesso ancora....
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Delfino80,
sono passate più di 24 ore da quanto di sei messo in coda e siamo prossimi alle 24 ore da quando tonino_l si è messo in coda a sua volta. Dovresti darmi una risposta o da regolamento tocca tonino_l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ti ho risposto in privato ed accetto di procedere... fammi sapere il modo di pagamento e tutto il resto
saluti Antonio
![]() |
#11 |
Member
|
Perfetto.
Procediamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.