|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
[To+Sped.] Vendo Samsung Galaxy TAB Nuovo Imballato
Ciao a tutti, ho da vendere un Samsung Galaxy TAB nuovo di pacca ancora incelofanata la scatola. Mi è stato regalato ma non saprei cosa farmene e per questo non l'ho aperto. Posso spedire in italia oppure consegna a mano a Torino per il pagamento postepay o bonifico in modo che rimane la tracciatura oppure contanti come preferite voi. Buon acquisto
Prezzo: €600 Foto: http://yfrog.com/75dscn3243ej Poche regole: massima serietà precedenza consegna a mano in vendita anche altrove posso chiudere l'inserzione in caso di vendita fuori dal forum
Ho già venduto ad utente pado999(Cect P168) utente Kev Jack(Samsung D900) utente PDLKing(Iphone 3G 8GB) utente life is now (Nokia N96) Ho acquistato da utente vayra(Notebook Hp) utente arkark (Console Wii) utente Iceeyes80(Nokia N97,Humax nano, Hard disk multimediali) utente Phlmos (Playstation3) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
scontrino del ?
lo hai preso dalla 3 in regalo con abbonamento ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sinceramente mi è stato regalato non ha abbonamento perchè non ho nessuna scheda. Sul celophan dietro ha il simbolo della 3 ma non è marchiato dal gestore.
Ho già venduto ad utente pado999(Cect P168) utente Kev Jack(Samsung D900) utente PDLKing(Iphone 3G 8GB) utente life is now (Nokia N96) Ho acquistato da utente vayra(Notebook Hp) utente arkark (Console Wii) utente Iceeyes80(Nokia N97,Humax nano, Hard disk multimediali) utente Phlmos (Playstation3) Ultima modifica di cresh83 : 14-11-2010 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Venduto fuori dal forum potete chiudere, grazie per l'inserzione.
Ho già venduto ad utente pado999(Cect P168) utente Kev Jack(Samsung D900) utente PDLKing(Iphone 3G 8GB) utente life is now (Nokia N96) Ho acquistato da utente vayra(Notebook Hp) utente arkark (Console Wii) utente Iceeyes80(Nokia N97,Humax nano, Hard disk multimediali) utente Phlmos (Playstation3) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.