|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
dvd > vob
esiste qualche programma che rippa un dvd in un unico file vob?
EDIT anche un programmino free per tagliare parti di un divx? no avidemux-virtualdub. Ultima modifica di kernelex : 13-11-2010 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
non vorrei sparar sciocchezze...
ma mi sembra che i file vob abbiano una grandezza limite, 1 GB se non ricordo male
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
c'hai provato a non volerlo...........
fail! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
dici?
io la sapevo così, l'avranno allungato...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
DVD Shrink aveva un'opzione per creare files VOB non splittati, bastava togliere il segno di spunta ad una voce presente nella finestra "Preferences" alla scheda "Output Files".
Ovviamente, DVD Shrink è ormai obsoleto e non riesce a rippare i DVD Video con le nuove protezioni. Tuttavia, si possono sempre rippare i files su hard disk con un altro programma (ad es. DVDFab) e poi utilizzare DVD Shrink in "seconda battuta" per modificare i VOB. DVD Shrink lo puoi trovare qui: http://www.videohelp.com/tools/DVD_Shrink In alternativa c'è VOB2MPG: http://www.videohelp.com/tools/VOB2MPG che consente di unire i set di files VOB dei DVD Video trasformandoli in unico files MPEG, il tutto senza ricodificare nulla, quindi senza alcuna perdita di qualità.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
provo queste 2 soluzioni
credo che VOB2MPG dovrebbe soddisfare lo scopo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.