|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Programma simile a Derive (o Derive stessa) per windows mobile
ciao a tutti...
ho cercato in giro per il web ma al mome non ho trovato niente... non ci credo che non esistano applicazioni di quel tipo... avete idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
nel dattaglio non saprei dirti, son materie verso le quali ho sempre avuto una certa allergia...
![]() ma hai provato SMath Studio?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 13-11-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Ciao,
non conosco versioni di programmi simili a derive ma credo di poterti suggerire delle alternative: - Emulatore di HP48 o Ti89 (cerca Virtual TI Pocket Emulator). - Space Time 4.0, ottimo sw che trovi anche sul Omarket - Vari simulatori CAS che trovi o sul market sopra o su freewarepocketpc. Saluti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Approfitto del topic per chiedere se esiste qualcosa di simile a Derive, ma per Android.
Già disegnare grafici di funzioni elementari e risolvere equazioni mi andrebbe bene. Poi se c'è qualcosa che calcola limiti, derivate e integrali tanto meglio
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
eh sì, nemmeno io... Sto aspettando a giorni che mi arrivi il Desire Z per Androidizzarmi anch'io e scoprire questo mondo nuovo
Mi informo comunque, se trovo qualcosa vi farò sapere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.