|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Vodafone Station windows 7
Non capisco perchè il portatile che ha windows 7 riconosce la chiave wpa della vodafone station mentre il desktop che ha anche lui windows 7 vede la vodafon station con la chiave wep mentre la station è in modalità wpa.
Mi potete aiutare sto impazzendo da due settimane. PS Anche un'altro desktop che ha linux ubuntu vede la chiave wpa e si collega. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Prova a settare la VodaStation con chiave WEP e fai la prova di connessione.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La scheda che utilizzo è la tp-link tl-wn321g e quando utilizzavo il collegamento con Alice ha sempre funzionato bene con le chiavi wpa. Non capisco come mai adesso che ho cambiato non riconosce la chiave wpa della vodafon station.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Può darsi che Vodafone usi una WPA-TKIP o WPA2 e invece Alice usava una WPA-AES, hai fatto la prova che ti ho consigliato?
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 14-11-2010 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si è funziona ma credo che la vodafon station utilizza una wpa-aes mentre Alice utilizza la wpa-tkip.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non conosco ne il tipo di WPA di Vodafone ne la WPA di Alice ma qualcosa di diverso c'è sicuramente, lascia la WEP se funzionante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.