|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[RM] Samsung Galaxy S PERFETTO 430€
Vendo Samsung Galaxy S perfetto stato completo di scatola con tutti gli accessori, custodia in silicone e pellicola di protezione per lo schermo.
Scontrino di fine Ottobre. Per questo telefono è arrivato Froyo ( Android 2.2). Usato come secondo telefono. Condizione di vendita: Vendo solo a Roma Non accetto scambi con nessun telefono Viste le ultime di questi tempi su questo forum prego i perditempo e gli affaristi di astenersi. Prezzo di vendita non trattabile. No code, il primo che paga se lo prende. In vendita su tutta la galassia. Visto che non sono convinto di venderlo posso ritirarlo dalla vendita senza rendere conto a nessuno! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda,valuto
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
non esistono code? mettiamo il prezzo che ci pare senza consultare il regolamento ma si freghiamocene si chiude e non voglio più vedere questo telefono qui nel nostro mercatino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.