|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Creare un video di un gameplay
Salve ragazzi, con fraps ho fatto un video in gameplay di un gioco su pc, poi ho messo una videocamera dietro di me in modo da avere i classici video che si trovano du youtube che hanno l'inquadratura da due angolature diverse con i due video perfettamente sincronizzati.
Vorrei sapere che programma si usa per mettere i due video nella stessa schermata... Se per caso mi fossi spiegato male, intendo creare questo tipo di video: ( ovviamente ho già il file video di fraps e il file video della fotocamera ) http://www.youtube.com/watch?v=XOQkF...eature=related
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Devi usare un programma di montaggio, come Premiere di Adobe. E' potente ma neanche tanto complesso (per fare semplici video ci ho messo poco a capire come funziona). Tu devi essenzialmente avere due tracce video, una delle quali semplicemente scalata per renderla più piccola...
ps. premiere c'è il trial, se ti bastano 2 settimane... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Okok, dopo tantissime ricerche, ci sono riuscito utilizzando Pinnacle Studio 14
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.