Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 17:12   #1
sesti@fastwebnet.it
Member

Iscritto dal: Mar 2010
IL GRANDE DUBBIO DEI MASTERIZZATORI LG BLU RAY

SALVE ed un po che non riesco a capire certe cose che vorrei porvi all'attenzione dei piu' esperti in questi campi,e so che c'è ne sono.

allora io voglio acquistare un masterizzatore lg blu ray

ed mi imbatto sul sito italiano dell' LG italia e vedo questo prodotto

LG BH08LS20 interno

ora è l'unico dunque non posso avere dubbi e cerco sui vari siti on-line il prezzo,ma tranne sporadiche apparizioni a prezzi elevati circa 150 euro nei negozi piu' conosciuti non c'è traccia di questo mast.

invece allora cerco sempre nei negozi on-line quali masterizzatori bl LG

vendono e trovo questo

BH10LS30 ad un prezzo stracciato del tipo E-KEY A 85 EURO-

F-24 AD 89 EURO

INFORMATICA MULTIMEDIALE AD 93 EURO

dunque senza dubbio dico prendero questo ma volendo sapere le caratteristiche dal sito ufficiale non cìè traccia di questo mast.

poi dopo varie ricerche finalmente lo trovo sul sito us/com

allora mi pongo queste domande

1) perche sul sito italiano non c'è traccia ?

2) il BH10LS30 allora e' di inportazione?

3) e se si avra garazia italiana ?

4) e sara' compatibile con software hardware italiani ?

5) ed infine se poi vai in un negozio specializzato del settore anno anche loro il BH10 ma al prezzo del BH08 cioe' 169 e. BOOO!!!!!!!!!

chi mi sciarisce le idee ciao
sesti@fastwebnet.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 20:42   #2
batmax63
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Il sito Lg è fatto da cani e pochissimo aggiornato. Tranquillo quell'Lg è la versione Europea e in tantissimi lo abbiamo preso, c'è poi una versione d'Oltreoceano che l'Ns30 che è perfettamente identico tanto è vero che io ho crossflashato il mio LS30 all'NS30 per avere l'ultimo aggiornamento firmware disponibile. Nessuna incompatibilita', non è che i masterizzatori siano fatti in modo diverso per ogni Stato dove vengono venduti,sono tutti uguali o che debbano parlare una lingua per i software immessi sul mercato,sono problemi che non esistono,non ci pensare.
Compra online che ci risparmi un sacco di soldi e la garanzia te la fa il negoziante da cui acquisti e comunque controlla pure online sui siti italiani che lo commercializzano e vedrai chiaramente in molte occasioni la dicitura garanzia Italia. Il prodotto è per il nostro mercato,stai tranquillo

Ultima modifica di batmax63 : 12-11-2010 alle 20:46.
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:02   #3
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Oh yes, sono d'accordo con batmax63 su tutta la linea

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian