|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
come configuro il mio server casalingo?
ciao a tutti.
sò che probabilmente ci sono già 100000 post così però non ho trovato niente... la mia situazione è questa: ho un pc fisso con windows xp attaccato al modem con un cavo ethernet, poi ho un portatile con xp collegato alla rete in wireless, poi ho un portatile con windows 7 in wireless, una ps3 in wireless e fra poco un Mac collegato alla LAN con il wireless. ora io vorrei creare (è indifferente se su mac o pc windows) una cosa del genere (ve la spiego in parole povere perchè non sò come si chiama di preciso): creo un cartella sotto "computer" nel mio windows 7 e ogni cosa che ci metto è visibile e scaricabile sugli altri computer e visibile sulla ps3. ad esempio: devo far vedere una foto a mio papà e al posto di inviargliela per email al suo pc, la metto in questa cartella e lui và a scaricarsela o guardarsela dalla sua cartella che avrà anche lui in " risorse del computer"
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
La cartella invece, tutti i permessi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.