|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ogni quanto aggiornate i driver?
è sempre necessario aggiornare i drver della scheda video , io ho una 9800GT con driver ancora 195 , ormai sono arrivati a 260 se nn sbaglio, x ora i giochi che ho girano senza problemi .
potrebbe nascere il problema inverso che aggiornando una scheda che ha quasi 2 anni (se non sbaglio) con driver fatti per le ultime nvidia si creino dei malfunzionamenti invece che miglioramenti? magari ho detto una cavolata ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
secondo me la cosa da fare è salvarei vecchi e provare con quelli nuovi, se questi non ti danno problemi tienili perchè qualche miglioramento lo hanno di sicuro( anche se puttanate).
Riguardo alla mancata ottimizzazione delle vecchie schede non credo ti debba preoccupare, altrimenti perchè farebbero scegliere il modello della scheda prima di scaricare i driver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
e sempre il caso di tenere i driver aggiornati..
per una questione di supporto sw ai nuovi titoli che escono..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.