|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
|
Dubbio su quale delle 2 schede madri utilizzare
Salve ragazzi!! vi espongo subito il dilemma.... sto per assemblare il mio nuovo pc... faccio una rapida lista della componentistica base per aiutarvi a capire e spero a darmi il migliore dei consigli:
Processore: intel i7 980X Ram:KINGSTON DDR3 HyperX 6GB(2GBx3)2250Mhz CL9 KHX2250C9D3T1FK3/6G Alimentatore:Silverstone SST-ST1500 Strider Series - 1500 Watt Premetto che da fan delle prestazzioni attenderò l'uscita della radeon 6990 per paragonarla alla nvidia 580gtx e decidere se fare crossfire della prima o sli della seconda. Detto questo ho un dubbio su che scheda madre utilizzare e la scelta ricade su queste 2 : Gigabyte GA-X58A-UD9 oppure asus rampage3 extreme?se volete sapere se poi overclokerò vi rispondo subito di si magari unpoketto ![]() ![]() Grazie a tutti e a presto ![]() Saluti, grazzie in anticipo, Marco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
|
Vabbè ho fatto dasolo, scelto la rampage 3 extreme dopo diverse discussioni con un paio di tecnici che mi consigliavano quella per una maggior facilità gestazzionale del overclock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.