|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Scambio HTC Desire Brown - Settembre 2010 - con molti terminali
Come da titolo SCAMBIO:
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia, dotazione completa, perfette condizioni estetiche):
Coda: REGOLE DI SCAMBIO
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 12-11-2010 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Piacenza
|
Ciao! ho un Iphone 3Gs 16gb ( fuori garanzia - condizioni estetiche buone, dotazione completa(carica batteria a muro, cuffie, custodia...) display perfetto, retro scocca si vedono i graffietti di normale usura, no jail... ios 4.1 ) appena ho tempo domani ti mando foto cosi se sei interessato a scambio A MANO + conguaglio...
mi metto in coda ![]() Ultima modifica di Lex.Luthor : 17-11-2010 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
macbook air di fine 2008 + tuo conguaglio da concordare?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Ciao swarzy, se optassi per la spedizione io sarei interessato all' acquisto, ovviamente con spese di spedizione a mio carico.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
boys mi dispiace ma l'ho venduto fuori dal forum qualche giorno fa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.