|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
[Salerno+sped.] Monitor Samsung P2450H
Vendo suddetto monitor acquistato il 14/10/2010, quindi con meno di un mese di vita. Il prodotto è pari al nuovo e perfettamente funzionante. Lo vendo causa 2 bad pixel che per me sono scomodi per lavorare. Uno si trova in alto a destra sul bordo più estremo ed è praticamente invisibile in area desktop. Il secondo invece è più visibile ed è a sinistra un pò più sopra del centro dello schermo. I pixel non sono bruciati (quindi neri), ma sono di colore rosso e visibili soprattutto su schermo bianco.
Il prodotto è completo di tutto il suo imballagio originale e scontrino di un noto shop italiano. Ripeto, al di fuori dei 2 bad pixel il monitor è nuovissimo e funziona alla grande, lo vendo solo perchè sono un tipo molto pignolo. Il prezzo è di 150€ spedizioni comprese in J3 assicurato oppure 135€ scambio a mano. Precendenza scambio a mano Non scambio con altri prodotti Mando foto su richiesta In vendita anche altrove Code max 8 ore Mi riservo di ritirare la merce in vendita in qualsiasi momento Pagamento tramite postepay Contattare solo se veramente interessati ORDINE CODA: blade1983 cervus92 Astarte
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji Ultima modifica di Joseph Joestar : 13-11-2010 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto in pm a entrambi.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
Coda scambio a mano sono di avellino
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono in attesa di pagamento da parte di blade1983, in ogni caso scrivo nel primo post l'ordine della coda.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento effettuato per spedizione con pacco celere1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Monitor appena spedito. Ti aggiungo alla lista di feedback in firma. Ciao e fammi sapere quando ti arriva!
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji Ultima modifica di Joseph Joestar : 16-11-2010 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti rispondo in pm. Cmq alle poste sono delle capre, cioè per romperlo a quel modo con gli imballi che ho messo lo hanno veramente preso e buttato via a mò di pallone!...maledetti!
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji Ultima modifica di Joseph Joestar : 19-11-2010 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, ti ho anche mandato un sms. Io non riesco a vedermela alle poste per motivi di tempo.
Fai tu tutto l'iter e poi fammi sapere se devo fare qualcosa. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao Joseph. Novità dalle poste?
Ogni tanto mi rifaccio vivo. Sto cominciando a perderci le speranze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, a chi lo dici! Le speranze pure io le sto perdendo. Cmq mai dire mai, tanto le poste si fanno attendere.
Domani vado a fare dei servizi in posta e chiedo, mi porto tutta la documentazione. Vediamo stavolta che dicono. Io fin'ora non ho ricevuto nemmeno un avviso. Casomai se passi alle poste chiedi anche tu, non si sà mai. Ciao e buona serata.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Appena ricevuta la ricarica postepay dal venditore.
Le poste ci hanno messo 9 mesi. I tempi giusti per un travaglio completo. ![]() Cmq venditore spettacolare, e fidato. Spero di poter fare affari di nuovo con te in futuro. Anzi sto adocchiando quell'HD2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.