|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
|
(imola+sped)Vendo netbook samsung n150 black
Come da titolo vendo pc samsung n150 black comprato poche settimane fa e quindi munito di scontrino di garanzia.
il pc ha la batteria 6 celle processore atom 450 bluethoot wifi b-g-n e win 7 starter. E' come nuovo infatti lo vendo causa inutlizzo e non presenta graffi o atre ammaccature. Lo vendo a 140 E spese postali incluse in ricarica poste pay (solo questo metodo di pagamento) o chiaramente scambio a mano Munito di confezione istruzioni alimentatore e imballi vari. Non riesco a fare foto ma il pc è perfetto p.s. ho abbastanza fretta di venderlo garantisco massima serieta, fornisco dati anagrafici d i residenza ecc..
XBOX 360 Elite LIMITED 250 GB FM3 FM3***FIFA10***MW2*** Assassin Creed II***DIRT2 Ultima modifica di monsix83 : 11-11-2010 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Milano
|
coda devo solo verificare una compatibilita'
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ok mentre scrivevi son sceso a 140
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda
quante celle ha la batteria? |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
6 celle circa 4 ore qualcosa di piu
#6 |
Senior Member
|
Confermo la coda se mi mandi i dati domani in mattinata ti ricarico
Ha hard disk da 250? |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
si ha l'hdd di 250 gb.
ok ti mando i dati in mp. tu mandami i tuoi per la spedizione
#8 |
Utente sospeso
|
dati mandati aspetto i tuoi
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda previa visione foto, post prova o almeno paypal
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
coda al tuo prezzo, ...fammi sapere quando è il mio turno...
#11 |
Utente sospeso
|
venduto a didedubo
#12 |
Senior Member
|
Mattia mi fai sapere il numero della spedizione?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...
Ultima modifica di didedubo : 16-11-2010 alle 06:52. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...
Ultima modifica di didedubo : 16-11-2010 alle 06:56. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Apricena (Foggia)
|
non so se ti interessa, ma per caso ho visto che ha aperto un nuovo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276471 stesso netbook.....
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Boh ho provato a contattarlo con messaggi privati + e-mail + sms + facebook... quindi a questo punto o si trova in qualche angolo sperduto del globo o gli e' successo qualcosa di grave.
Cortesemente se non vi reca troppo distirbo un mod puo' dirmi se si e' connesso recentemente? Ultima modifica di didedubo : 17-11-2010 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho comprato in passato uno smartphone Acer da Monsix... ti racconto la mia storia: ho letto il suo annuncio, gli ho fatto la mia offerta e lui ha accettato. Mi ha dato i dati della postepay e l'ho ricaricato all'istante. Dopo diversi giorni di silenzio mi dice che ha spedito, ma del pacco non vedo traccia... gli chiedo di verificare e mi dice che il pacco era fermo all'ufficio postale (tra l'altro spedito in j+3 quando avevo chiesto una j+1 o una postacelere assicurata)... Speranzoso l'avesse ritirato e rispedito in j+1 mi dice invece che l'ha lasciato lì e che l'avrebbero spedito... passano i giorni e nulla... alla posta non mi rispondono perchè loro rispondono solo al mittente... sollecito un suo intervento e attendo ancora invano...
Gli chiedo il rimborso e mi dice che me lo farà non appena la posta lo avrà rimborsato, cosa che gli hanno garantito faranno subito... Nulla di nulla... il tipo si è intascato i soldi miei (sicuro) e (forse) quelli del rimborso, il tutto solo per sua negligenza, per non aver prontamente rilevato i problemi alla posta e per aver lasciato il pacco lì dopo i problemi (forse) avuti la prima volta... Non dico mi avrebbe dovuto rimborsare tutto... sarei stato anche disposto a fare al 50%, ma non c'è stato verso di vedere un euro... e dopo un anno penso di poter affermare che se ne è fregato assolutamente... Per chi vuole vedere la transazione su un noto sito di telefonia, basta cercare il mio nick e quello di monsix su google... Spero solo tu sia più fortunato... |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho trovato anche un utente che forse e' il suo gemello
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22143792 e da un controllo incrociato su altri forum un'altro account che probabilmente e' un suo parente strettissimo... A questo punto considerato che ho tutti i suoi dati e per lavoro sono spesso di passaggio sulla a14 direzione rimini, mi sa che vado a chiedergli spiegazioni di persona. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.