|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Consiglio per sostituzione apparati LAN/ADSL
Ragazzi, vorrei sostituire i miei vecchi netgear con degli apparati nuovi, però vorrei tenere comunques empre i pezzi separati, quindi mi occorre un Modem/Router Adsl 2/2+ che mi dia la possibilità di forzare i parametri di s/n sulla linea per poter ottenere connessioni migliori, visto che con la mia Alice 20MB non riesco più a negoziare una connessione superiore agli 11MB
Inoltre mi servirebbe anche un Access Point wifi in grado di fornirmi la massima compatibilità e la massima potenza, ovviamente con l'interruttorino per accenderlo solo quando mi occorre Cosa mi consigliereste? Non seguo più queste cose da una vita.... so che ci sono ottimi prodotti ora di marche a me sconosciute. Ad esempio mi hanno consigliato la TP-Link, ma io non la conosco molto.... Datemi qualche consiglio per favore, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nemmeno un parere, un consiglio, nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
credo troverai risposte sul thread ufficiale dei router adsl
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Opssss....
grazie dell'indicazione Alfonso, ho sempre una certa paura ad aprire thread, non è mai chiaro dove devi chiedere.Ora provo a cercare stò thread ufficiale; ma poi devo ripetere la domanda pure lì? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie Alfonso, un abbraccione e buona giornata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

grazie dell'indicazione Alfonso, ho sempre una certa paura ad aprire thread, non è mai chiaro dove devi chiedere.