|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Cali di memoria
Forse saranno i miei neuroni che mi abbandonano mail mio PC d'un tratto ha preso a dichiararmi di non avere risorse disponibili per visualizzare, o avviare programmi.
Temendo un virus ho formattato e reinsatallato tutto (ogni volta dimentichi sempre di salvare qualcosa) Il problema perdura. Cosa fare PS sto scrivendo su uno schermo bianco per cui mi fido di quel che penso di scrivere. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Tutto sommato non ho fatto troppi errori scrivendo nel vuoto.
Quali informazioni devo raccogliere per avere indicazioni? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
Noto che il fenomeno è ultimamente diffuso: possibile virus? possibile conflitto con antivirus? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
potrebbe....però tu hai detto che l'hai formattato giusto??! appena formattato ti dava già questi problemi oppure dopo che hai installato qualche programma??
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Windows XP
OFFICE Avira Acrobat 9 Il resto sono i programmi per le stampanti. Per vero gli upgrade di XP continuano ancora da una settimana, probabilmente perché si tratta di una licenza del 2007. Va detto che tempo fa formattai anche il portatile e la' la licenza OAV era anche più vecchia e il tutto si risolse in minor tempo Ultima modifica di Antonio Avitabile : 13-11-2010 alle 12:24. |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
e non crosspostare e max 1 up ogni 24 ore CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 13-11-2010 alle 14:32. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.