Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2010, 11:03   #1
montolino
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Compatibilità Controller tra i vari guitar hero su pc

ciao a tutti, ieri ho acquistato (al prezzo irrisorio di 29,90 euro) il gioco per pc GUITAR HERO WORLD TOUR completo di chitarra wireless (e relativo ricevitore che si collega a una porta usb del pc), che il gioco mi riconosce in automatico.
per aumentare il numero di canzoni suonabili mi sono fatto portare da un mio amico il suo guitar hero 3 (legends of rock) sempre per pc..installato però non mi riconosce il controller (ovvero la chitarra)..devo impostare qualcosa o semplicemente non sono compatibili?
montolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 15:11   #2
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Dove l'hai trovato a quel prezzo?!
Mi interesserebbe giusto la chitarra, tanto poi dovrebbe essere riconosciuta anche da Frets On Fire che è open source e gratis.

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:19   #3
montolino
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Dove l'hai trovato a quel prezzo?!
al mediaword di modena (ma era l'ultimo, scontato di 50 euracci, da 79.90 a 29.90...)
montolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 16:31   #4
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

DOH!
E dire che potevo pure arrivarci, sono di RE!

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Old 22-11-2010, 09:59   #5
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Incredibbbbbolo! Venerdì l'ho trovato e comprato al MW di Reggio Emilia ad ancora meno! 19.90€!!!

Peccato che il gioco non mi funzioni su Win7 a 64bit... vabbè, tanto l'ho preso principalmente per il controller e quello funziona bene anche su Frets On Fire e FoFix

Old 18-12-2010, 14:35   #6
Slashjr
Member

L'Avatar di Slashjr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da montolino Guarda i messaggi
ciao a tutti, ieri ho acquistato (al prezzo irrisorio di 29,90 euro) il gioco per pc GUITAR HERO WORLD TOUR completo di chitarra wireless (e relativo ricevitore che si collega a una porta usb del pc), che il gioco mi riconosce in automatico.
per aumentare il numero di canzoni suonabili mi sono fatto portare da un mio amico il suo guitar hero 3 (legends of rock) sempre per pc..installato però non mi riconosce il controller (ovvero la chitarra)..devo impostare qualcosa o semplicemente non sono compatibili?
Stesso identico problema... tu come hai risolto???
GUNS N'ROSES and VELVET REVOLVER FORUM!! CONFIGURATION: MOBO: Asus a8n-sli deluxe(Bios 1016); PROCESSOR: AMD Opteron 180 Toledo X2 VIDEO CARD (SLI): Asus extreme EN6600GT 128MB + Albatron Trinity 6600GT 128MB; RAM: 2*512 King(da cambiare); POWER SUPPLY: 550watt; CASE: Aerocool Aeroangine Gamer Case (+4ventole+5neonBlu ) HDD: Seagate 160Gb Jr. MOUSE: Razor DiamonBack JOYPAD: Trust Predator CONSOLE: PSP Slim CELL: Nokia N96 NOTEBOOK: Acer TravelMate 5520G
Slashjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AMD Radeon RX 9060 XT: staccato (di molt...
WhatsApp introduce la condivisione della...
iPad con chip A16 a 339€: l'11'' con 128...
OpenClaw spaventa le aziende: perch&eacu...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon: SSD por...
Tutte le JBL a prezzi da non perdere su ...
PS6 e RDNA 5: la GPU sarà 'quasi ...
Meta cambia rotta sul metaverso: Horizon...
Zeekr debutta in Italia con Jameel Motor...
Robotaxi sotto controllo remoto: Waymo a...
Ubisoft continua i tagli: 40 licenziamen...
PromptSpy: il primo malware Android che ...
Navigare all'estero con costi accessibil...
Boom del fotovoltaico in Africa: +54% in...
Cisco mette l'IA agentica al centro con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian