|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema con il computer
Ragazzi ho un problema. Anzitutto all'avvio del computer non escono le icone ma solo il desktop e mi tocca avviare il programma "explorer.exe" tramite il Task Manager per far si che escano le icone e il sistema si avvii. Ma il probema più grave è che gli exe non funzionano. Esempio: ho tentanto di installare un gioco premendo sull'exe però senza risultato. Oppure tentando di disinstallare un'applicazione premendo sempre sull'exe per l'unistall ma nulla da fare. Qual è il problema???
* Parere solo da veri esperti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Per favore ragazzi è urgente!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non dovrebbe dipendere da un virus, dato che ho fatto la scansione con avast e non ha rilevato nessun file sospetto o virus. Per favore aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi sa che dovrai aspettare un vero esperto...
Comunque non hai neppure detto che versione di Windows usi, almeno quello potrebbe servire (quantomeno per spostarti nella sezione più adatta). Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.