|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Problemi TP LINK TD W8960N
Saluti a tutti, ieri mattina ho acquistato questo modem router wireless; il problema è che non riesco ad effettuare la connessione wireless protetta da password, mentre se lo setto senza password si connette senza problemi. Ho provato più volte a resettarlo ed a reiserire i dati sia col wizard che manualmente ma il risultato è sempre lo stesso: se lo setto con una password non riesco a connettermi mentre se faccio i settaggi senza password si connette. Ho constatato anche che una volta resettato e quindi con il sistema wireless senza protezioni ma naturalmente senza la possibilità di accesso ad internet, riesco a connettermi col router solo via cavo, ovvero, anche se riesco a vedere il modem che trasmette wireless non riesco ad entrare dentro con il solito indirizzo 192.168.1.1 . Ho altri modem di questo tipo e con gli altri non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
l'hai aggiornato con l'ultimo firmware? credo sia di fine agosto. in caso negativo fai un reset, l'aggiornamento e poi un nuovo reset
la scheda wireless è G N ?
|
|
#3 |
|
Member
Città: Roma
|
Innanzitutto grazie per la risposta, la chiavetta usb, sempre tp link è G ma comunque ho risolto il problema, veniva in qualche modo bloccato da COMODO; una volta escluso e riprovato si è connesso immediatamente, poi ho riavviato comodo ed è andato tutto bene. Aggiornerò comunque il firmware, visto che lo hanno messo in rete ci deve essere stato qualche motivo.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, ma per usare questo router è necessaria una scheda tp-link? Perchè io nel notebook ne ho una intel che è sia G che N e penso non ci siano problemi, però nella pagina prodotto del sito del produttore elenca 3 schede (ovviamente loro) con cui lavora...e mi è venuto un piccolissimo dubbio che con la mia scheda possa non funzionare, perciò prima di spendere i soldi chiedo
Dell XPS 15 (L502X): Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 2x4 GB, Schermo 15.6" HD WLED (1366x768), Scheda Video Nvidia GeForce GT 540M 2Gb, HDD 500 GB@7200 rpm , Batteria 6 celle, Wireless Intel Centrino Wireless-N 1000, SO Windows 7 HE x64 Tastiera US/International backlit |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.