Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2010, 22:27   #1
Merovingico
Member

L'Avatar di Merovingico

Iscritto dal: Oct 2010
[SA+SS] VENDO N900 BLACK NUOVO AD UN PREZZO RIDICOLO

Vendo Nokia N900 Black...Nulla da dire sulle condizioni in quanto l'ho comprato il 3 novembre quindi perfetto ....

PREZZO 450 TRATTABILI

Il cellulare è PERFETTO ...anche perchè non ho avuto nemmeno il tempo di usarlo...lo vendo causa ...regalo non gradito in quanto volevo un iphone 4g

Quindi il prezzo di cui sopra è quello che chiedo ma scambio anche con qualcosa di veramente bello ...cerco portatili e iphone dal 3gs 16gb in su

Ragazzi sono della zona di Salerno quindi chiunque sia Campano va tranquillo perchè fino a napoli mi sposto liberamente... ma invio anche in tutta italia tranquillamente ...
Code veloci e domande in PM
Old 09-11-2010, 22:53   #2
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
da qui a dire che è un prezzo ridicolo ce ne vuole...

costa 360€ nuovo.

edita il prezzo da regolamento
Old 09-11-2010, 23:12   #3
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
e la cosa più bella è la contraddizione tra "l'ho comprato" e "regalo non gradito. Comunque confermo anche io il prezzo esagerato... 369 nuovo online, quindi sul forum andrebbe venduto a circa 295 euri!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 09-11-2010, 23:28   #4
severakk
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: benevento
severakk è offline  
Old 09-11-2010, 23:28   #5
anto_demeter
Senior Member

L'Avatar di anto_demeter

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
ma ragazzi, ma leggetevelo il regolamento! Lo hai comprato ma è stato un regalo non gradito? Cioè ti sei autofatto un regalo che non ti piace? Ma stiamo scherzando? Su sto mercatino ormai non si capisce più niente ed è uno dei più blasonati d'Italia!

edita e mettiti in regola se no i mod non arriveranno tardi!
Old 10-11-2010, 09:28   #6
Merovingico
Member

L'Avatar di Merovingico

ragazzi il fatto é che ho dato dei soldi ad un amico e mi ha preso questo ....il mio é la versione black pagato549 euro posso dire 400 ma l`ho pagato 549....ho lo scontrino
Old 10-11-2010, 10:03   #7
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da Merovingico Guarda i messaggi
ragazzi il fatto é che ho dato dei soldi ad un amico e mi ha preso questo ....il mio é la versione black pagato549 euro posso dire 400 ma l`ho pagato 549....ho lo scontrino
il regolamento parla chiaro! non è lo scontrino che parla, ma il prezzo più basso presente sul web! Capisci cosa intendo?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline  
Old 10-11-2010, 14:40   #8
Merovingico
Member

L'Avatar di Merovingico

allora i moderatori possono chiudere

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian