|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(RO+Sped) Netbook Acer 751H BLuetooth Modem 3G schermo 11.6 1366x768 batteria 6 ore
Vendo causa inutilizzo:
Netbook Acer 751H colore Blu (sembra nero) ufficiale italia Atom Z520 Bluetooth Modem 3G integrato Schermo 11.6 1366x768 (stessa risoluzione Macbook Air da 11.6) Supporto video FULL HD Batteria 6 celle oltre 6 ore di autonomia Audio di qualità BT e 3G disinseribili tramite pulsanti dedicati HD 160GB Hitachi travelstar 2gb di Ram (originali 1gb, espansa con modulo samsung comprato a parte pagato 30€ e fornisco modulo da 1gb originale) Lettore SD etc... In origine monta e ha licenza per Windows XP, al momento monta Windows 7 Starter (che ci gira alla grandissima), fornisco DVD di ripristino per riportarlo come all'origine. La particolarità di questo portatile oltre allo stupendo display, alla durata di 6 ore della batteria e del modem 3G è che ha 3 sportellini sotto per sostituire senza invalidare la garanzia l'Hard disk, la Ram e la scheda WIFI (ottimo per hackintosh) Vendo al prezzo di: 230€ + spedizione NON TRATTABILI e non scambio A chi non interessa la Ram di 2gb 210€+ spedizione (sempre non trattabili) Spedisco con TNT assicurato a 10€ (compresa assicurazione) Code veloci di 12 ore, poi passo oltre. Ultima modifica di cyber1967 : 09-11-2010 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
passo
TNX Ultima modifica di MaxPower71 : 09-11-2010 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda...
data di acquisto? scontrino/fattura presenti? scatola ed accessori originali? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo... modello preciso?
grazie
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda ...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
coda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti contatto in tarda mattinata per accordarci...
byeee Jean
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hola,
ti ho inviato prima una mail tramite il forum... byeee Jean
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
mi sa che lo ha venduto...altrove...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non sarebbe molto serio visto che non era indicato nel post iniziale e che sono pronto a concludere...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto altrove.
Ho ricevuto conferma e pagamento mezz'ora fa, non vivo online. Non credo di aver commesso nessuna violazione, non avevo confermato la vendita a nessuno.(e non mi pare il regolamento preveda che vada indicato se è in vendita da altre parti). Chi era interessato ha avuto tutto il tempo eventualmente per confermarlo. Semplicemente sono stati più veloci altrove. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi pare vada indicato "in vendita anche altrove" e ti ho ricontattato entro le 12 ore...
punto 44 del regolamento
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc Ultima modifica di JeanCaneo : 10-11-2010 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto i messaggi qui solo tardo pomeriggio, per cui se avessi avuto possibilità alla stessa ora avrei anche scritto che era venduto altrove. Inutile arrabbiassi non ho fatto torto a nessuno. Non avevo confermato a nessuno qui ne avevo ricevuto conferma dell'acquisto da parte di nessuno prima delle 11.18 di stamattina. Prendo atto che te la sei presa, la prossima volta scriverò chiaramente "in vendita anche altrove". Ultima modifica di cyber1967 : 10-11-2010 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
ma almeno hai avuto il "cazziatone" dai moderatori... solitamente lo fanno!!??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.