|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Consiglio scheda video per giochi ultima generazione e altro...
Ciao a tutti sono nuovo del forum e come molti utenti, anche io chiedo cortesemente una mano per scegliere la scheda video che soddisfi le mie esigenze.
Ci son talmente tanti modelli in circolazione che è davvero difficile prendere una decisione. Innanzi tutto le caratteristiche del mio pc sono le seguenti: - Scheda madre Asus P5KPremium wi-fi; - Processore Intel Core 2 Quad Q9400; - Ram Corsair Dominator DDR2 1066 - 4GB; -Scheda video Ge force 9800 GT 512Mb DDR3; - Monitor lcd 22" Asus. (ma per film e giochi collego la tv 32"n samsung a led). - Alimentatore da 500W (non ricordo le altre caratteristiche ma posso cambiarlo senza problemi). Utilizzo il essenzialmente per giocare e fare editing foto e video. Ho visto un paio di schede video GeForce (ASUS) che mi sembrano valide sia prestazioni che come prezzo: ENGTS 450 DirectCU TOP/DI/1GD5 ENGTX460 DirectCU TOP/2DI/1GD5 Se comunque avete in mente altri modelli ditemelo pure ovviamente!!!! Considerate che come prezzo non riesco a superare i 200 - 220 euro. Grazie, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
a 220 c'è la 470
sui 200 la 6870.... come prestazioni siamo lì, vedi un po' cosa ti interessa di più a te, le ati consumano e scaldano meno, nvidia però ha il physx dalla sua parte... Se dai un'occhiata a test e benchmark ti fai un'idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie allora vedrò un pò...a livello di marca invece quale potrebbe essere migliore tra ASUS, MSI, GAINWARD, SAPPHIRE ecc...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
mah...sono tutte uguali, alcune case le vendono occate di fabbrica e a prezzo maggiorato, cosa che puoi fare benissimo tu risparmiando diversi euri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok allora grazie mille!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.