|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Monitor 23" LCD o LED quale mi consigliate tra questi?
Ciao a tutti devo al più presto acquistare un monitor visto che il mio ogni tanto mi fa vedere il mondo viola
ho fatto una piccola ricerca sui Samsung (ho sentito dire che sono buoni) per il momento mi sono soffermato su questi 2 modelli Samsung bx2340: Area di visuale LED da 23" Wide Luminosità 250 cd/m² Contrasto MEGA DCR (da 1000:1) Risoluzione 1920 x 1080 Tempo di risposta 5 ms Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10) Colori supportati 16,7 M Samsung p2350: Area di visuale 23" wide Risoluzione 1920 x 1080 Luminosità 300 cd/m2 Contrasto 50000: 1 Tempo di risposta 2 ms (GTG) Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10) Colori supportati 16,7 M stando molte ore al pc avrei bisogno di un monitor che non affatica molto gli occhi, in genere uso il pc per internet software e soprattutto per guardare film, ogni tanto anche qualche giochino in base a questo e ad un budget di circa €. 200 quale monitor devo scegliere??? meglio LCD o LED? Ringrazio in anticipo ovviamente se ci sono altri modelli che già conoscete e sono migliori consigliatemi pure |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
vorrei sapere anche quali sono le caratteristiche da guardare per la scelta di un buon monitor ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
in effetti costa come gli altri che avevo già visto
altre opinioni sull'acquisto del monitor in questione?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.