|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Che ne è della serie Bamboo di Asus?
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un nuovo portatile, le caratteristiche su che mi premono di più sono:
monitor 15,4" tastiera con tasti ad isola e tastierino numerico uscita HDMI procio i3 o i5 con autonomia decente (almeno 4-5 ore) un ingresso USB3.0 masterizzatore dvd magari combo lettore Bluray Bluetooth Windows7 professional Avevo addocchiato l'Asus U53JC Bamboo, dopo un giorno avevo digerito il fatto che fosse di legno (tra l'altro la finitura in bamboo si sposa bene con l'animo Green del mio lavoro...)... e ho cominciato a cercarlo insistentemente (questo ad inizio ottobre, io sapevo che era uscito a settembre)... ma tutti mi dicevano che non era ordinabile, era out of order, il mio computeraio di fiducia si è sbilanciato dicendomi che a metà novembre è in arrivo la nuova serie marrone un po' più scuro... vi risulta? Posso ricominciare a battere i fornitori la settimana prossima? Ma qualcuno è riuscito a comprarsi una macchina della serie Bamboo nel mese che sono rimaste in produzione? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ovviamente se c'è un notebook equivalente anche se non è di legno datemi comunque la dritta...
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lo hanno mangiato i panda... quindi niente più bamboo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
già!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
E' colpa di Panda Antivirus!!!
Scherzi a parte, anche io vorrei sapere dove trovarlo..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.