|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Telecomando Amstrad Tpr43 (retroproiezione)
Ciao Gente, é un bel pó che nn scrivo sul forum...
Cmq ce un problema che mi attanaglia da un bel po, vediamo se lo possiamo risolvere... In pratica tempo fa ruppi il telecomando del mio ormai vecchio televisore amstrad tpr43. Da allora anche un po colpa del ddt non mi é piú servito il telecomando della tv, perche faccio tutto con quello del digitale... Da un mesetto ho avuto in regalo un mini media center e quindi mi serve il telecomando per mettere su av il televisore altrimenti nn utilizzero mai questo regalo tanto carino... A voi chiedo una soluzione per trovare un telecomando compatibile che mi faccia andare in av il televisore, se vi servono ulteriori info chiedete pure... grazie mille, sperando che davvero possa risolvere il problema...
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
GUarda che penso che ti basti comprare un universale qualsiasi che supporti il tuo tv, lo vedi scritto sulla confezione
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.