|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
(PD-VI) iPhone 3G/3GS
Come da titolo cerco tale terminale, qualsiasi gb, purchè in ottime condizioni, completo di accessori, preferibilmente in garanzia con relativo scontrino e infine tassativamente solo sul posto.
Mi raccomando, se proponete datemi dati, foto e prezzi onesti.....in privato invece mi fate sapere di che zona siete.
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Iphone 3gs 16gb black
Ciao io ho da vendere per passaggio ad iphone 4 il mio 3gs sostituito completamente quest estate quindi ha solo qualche mese di vita tenuto sempre nella custodia quindi senza nessun graffio lo vendo ad euro 385 se ti interessa fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere, trovato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.