|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problemi con Youtube
Da ieri sera ho questa visualizzazione sballata delle pagine su youtube
![]() In pratica qualsiasi collegamento a una pagina di video YT appare con tutte le anteprime bianche, inoltre alcuni pulsanti della pagina non funzionano come il tasto per espandere il video e altri I video comunque riesco a vederli, almeno per ora Windows 7 HP x64 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Succede con più di un browser?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi scaricare un altro browser a scelta, installarlo e scoprire se ciò è vero o meno in un attimo.
Magari si è incriccato qualcosa proprio nel browser che usi. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho dimenticato di dire che non posso nenache più inserire messaggi sotto i video perchè dopo il login mancano i pulsanti per inviare il messaggio
Magari provo con un altro browser, penso che in effetti sia un problema di IE
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 08-11-2010 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A me nn erano i cookies ma molto peggio era saltato qualche file di sistema, probabilmente a causa dell'ultima versione di CCleaner x64
un tipo di programmi che non userò mai più
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risolto ripristinando il backup del mese prima fatto con Acronis True Image, altrimenti toccava formattare |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Le vecchie versioni 32 bit non mi avevano mai dato problemi anche su Seven x64, ma queste ultime a 64 bit evidentemente non sono per nulla sicure, infatti ho deciso dopo la formattazione che non lo userò più.
Poi però c'è da considerare che comunque sia, col passare del tempo il sistema qualche problema se lo ritrova sempre |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi è capitato anni fa con Windows XP, da allora ho lasciato perdere questi programmi di ottimizzazione del registro, pensa che dopo quel ripristino il sistema mi è durato 5 anni senza formattare, è sopravvissuto a un cambio di scheda madre, avviandosi senza fare una piega, il tutto continuando a funzionare come un orologio
l'ho mandato in pensione un mese fa, col nuovo cambio di hardware, e con l'installazione di Windows 7 x64 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come direbbe er mitico Monnezza: mejo 'n registro zozzo che uno troppo pulito!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

un tipo di programmi che non userò mai più