|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Garanzia Mappe più recenti TomTom
Ragazzi, chi mi toglie questo dubbio?
La Garanzia delle Mappe più recenti dei TomTom vale 30 giorni dopo il primo utilizzo del dispositivo: ma questi giorni decorrono da quando ho collegato la prima volta il navigatore al programma TomTom Home o da quando ho creato il mio account? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Penso dalla data d'acquisto o al max dal primo avvio, l'account lo puoi fare anche prima per un altro dispositivo quindi non avrebbe senso...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Vorrei usufruire anche io della garanzia mappe più recenti ma dovrei usare la microsd esterna e non so come procedere, bisogna backuppare tutto sulla micro e poi fare l'aggiornamento o basta selezionare la memoria esterna nelle impostazioni e aggiornare?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho iniziato a fare il download e poi l'ho interrotto per vedere se nel frattempo escono altri aggiornamenti.
Dato che dal TomTom Home ho ancora la possibilità di scaricare la mappa più recente vi risulta se nel momento in cui uscira una versione più recente potro scaricare quella o dovro per forza continuare il download della precedente? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.