|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Bip lunghissimo all'avvio!
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e non sapevo dove presentarmi...quindi ne approfitto per farlo prima di presentarvi il mio problema.. mi chiamo Damiano, ho 19 anni e vengo da Messina
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Intanto benvenuto nel forum .
Un bip lungo continuo dovrebbe essere un problema di ram , prova a controllarla , e comunque possibile che sia solo un problema di falsi contatti sulla ram , soprattutto se il pc e stato fermo per molto tempo . Poi controlla anche la batteria tampone , e facile che sia scarica se il pc e stato fermo per molti anni . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Bhè il computer è stato operativo per 10 anni consecutivi quindi non penso posso assere quello...l'ho preso da un amico perchè l'ha cambiato e non sapendo se buttarlo, l'ha dato a me. Per quanto riguarda la ram, fino a ieri non dava problemi e l'ho lasciato acceso per circa 7 ore di seguito. Ho formattato, ho messo 2 sistemi operativi, ho messo programmi e tutto. Ora quando lo accendo fa quel bip infinito e si blocca subito dopo aver caricato le periferiche. Heeeeeelp!
edit: ho notato che nella scheda madre ci sono 5 led verdi. Appena accendo si accende il primo e progressivamente si accendono 2 3 4 e si ferma al 5, che rimane acceso. Dopo che ho toccato la ram si accende solo il 2.. Ultima modifica di damyvodka : 08-11-2010 alle 19:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.