|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[ASP] Riconoscimento
Salve,
sto creando delle pagine WEB con Visual Studio. Ho creato alcune pagine ASP ma non riesco ad inserirle in una pagina html con frame,o meglio le inserisco ma le pagine non si trasmettono i parametri tra di loro. Come posso trasferire le info(valore delle variabili) da una pagina all'altra??? Una seconda domanda..come posso sapere chi è il PC che accede alla pagina? o meglio,avrei bisogno di sapere il nome dell'utente del PC (My.user.name.tostring) del pc che sta visualizzando la pagina ma,anche abilitando i cookie,questa info non viene trasmessa... Qualche idea?... Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Ultima modifica di joeykiske : 08-11-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Utilizzare la sessione lato server? Quote:
L'informazione sull'utente loggato sul computer è ovviamente non disponibile, per ovvi motivi di sicurezza. Se ti interessa fai una sezione di login, così hai le informazioni che ti servono. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Tnks for the answer!
ho cercato su internet per la sessione lato-server ma non ho trovato molto Una mappatura dell'HD?! quasi quasi.. xD..no è che con JS ero riuscito a farlo ma non vorrei utilizzarlo..HELP MEEE |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Member
|
InvalidCastException !!
Salve,
posto un pezzo di codice per la realizzazione del programma,spero mi possiate esser d'aiuto Pagina Principale - Codice VB Quote:
Quote:
Quote:
grazie anticipatamente per l'aiuto! |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Context.Handler contiene un riferimento alla pagina chiamante, non ad un tuo oggetto!
Ovviamente funziona solo con Server.Transfer |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

Come posso trasferire le info(valore delle variabili) da una pagina all'altra??? 

quasi quasi.. xD..no è che con JS ero riuscito a farlo ma non vorrei utilizzarlo..