|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: cagliari
|
[CA+ss] WD TV HD Media Player (prima generazione)
Vendo questo fantastico aggeggino che mi ha servito con mia grande soddisfazione negli ultimi due anni ma che è rimasto da qualche mese inutilizzato ad impolverarsi.
![]() Perfettamente funzionante. Aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile. Acquistato intorno a dicembre 2008 mi pare, purtroppo non trovo più lo scontrino. Il sito Western Digital, per il serial number del prodotto WNT184301658 dice che la garanzia vale fino al 7 Dicembre 2010 Completo di scatola e accessori originali. In particolare la scatola contiene: - telecomando - cavo composito - alimentatore (completo di adattatore per prese credo americane) - supporto per il montaggio verticale di hd tipo wd passport da abbinarci - foglio di istruzioni per i collegamenti e cd (non so cosa contenga non l'ho mai aperto) Prezzo: 55 € + spese di spedizione, precedenza consegna a mano a Cagliari. Pagamento, in ordine di preferenza: bonifico, paypal, ricarica postepay. Vi riassumo un po' le caratteristiche nel caso non sappiate cos'è. Si tratta di un riproduttore di file multimediali da abbinare a un disco esterno. Legge praticamente tutti i tipi di formati esistenti, non so ora ma al tempo in cui l'ho preso era il più completo da questo punto di vista, riproduce praticamente tutti i formati video, compresi di sottotitoli, immagini e audio. Riproduce video in alta definizione (1080p). Due porte USB 2.0. Uscita HDMI audio/video (cavo hdmi non incluso nella confezione). Uscita audio video composita che ne assicura la compatibilità con praticamente tutti i televisori non HD. Uscita audio digitale (penso sia una toslink, non l'ho mai utilizzata). Riconosce filesystem FAT32, NTFS e HFS+ (e molti altri con i firmware modificati). Interfaccia piacevole, intuitiva e veloce. Design compatto, gradevole e per niente appariscente, perfetto da tenere in salotto accanto alla tv (se volete vi posto qualche foto, è rimasto fermo praticamente sempre, quindi avrà al massimo qualche inevitabile quanto impercettibile graffio sulla superficie lucida). Funzionalità estendibili notevolmente grazie ai numerosi firmware modificati creati dalla comunità di utenti. In particolare, si riesce a sfruttare le porte usb per collegare dispositivi tipo usb2ethernet, chiavette wireless, lettori dvd esterni, moltiplicando le potenzialità del dispositivo. In vendita anche altrove. Ultima modifica di _filippo_ : 01-12-2010 alle 10:50. Motivo: Informazioni sulla garanzia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up, prezzo ribassato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
interessato......ma potresti darmi il codice del prodotto? legge gli mkv??
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ORDER: WDAVP00BE MODEL: WD00AVP Sui formati supportati ti copio quello che dice la scatola: VIDEO: mpeg1/2/4, wmv9, avi (mpeg4, xvid, avc), h.264, mkv, mov (mpeg4, h.264) AUDIO: mp3, wma, ogg, wav/pcm/lpcm, aac, flac, ac3 (using dolby digital decoding), aif/aiff, mka IMMAGINI: jpeg, gif, tiff, bmp, png Con gli mkv non ho grande esperienza, ho prevalentemente divx e xvid, però quei pochi che ho provato li ha sempre letti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Ciao, se ti va bene 65 spedita ti faccio il bonifico entro oggi
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ciao! come ho già detto in privato a trapano, posso fare 70 spedito con pacco ordinario, 74 con paccocelere3.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP.
Coda: un ragazzo fuori dal forum per la consegna a mano che mi fa sapere entro stasera, trapano, homer?. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ho risolto in altra maniera, UP per te
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Grazie, ne approfitto per un piccolo aggiornamento così non faccio un altro up gratuito.
Anche trapano ha declinato, quindi al momento c'è solo un ragazzo fuori dal forum che mi fa sapere entro oggi. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP.
Coda nuovamente vuota e prezzo ribassato (70 spedito con paccocelere3) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gaeta(LT)
|
coda 60 spedito
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gaeta(LT)
|
lascio con 90€ lo prendo nuovo
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Dubito si trovi ancora nuovo, al massimo trovi la seconda generazione ma a quel che ho letto il firmware è diverso e non si riesce ad utilizzare i firmware della comunità (che sono uno dei grandi punti di forza di questo dispositivo).
Comunque ok, up, coda vuota. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.