|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
[NA + SPED]: Samsung Galaxy i7500 140€ ss con corriere incluse
Salve a tutti,
Vendo cellulare galaxy i7500 con sistema operativo android. Il telefono ha 1 anno di vita ma sfortunatamente non ho più lo scontrino per esercitare la garanzia. Inoltre il telefono è stato in assistenza per messa a punto e reset di tutte le impostazioni per riportarlo allo stato iniziale. Viene inoltre fornito: *scatolo manuali e software *cavo usb *caricabbatteria da rete elettrica *batteria *auricolari Per tutte le caratteristiche tecniche vi rimando al sito samsung ![]() ![]() Ci tengo a precisare che conoscendo internet e alcuni suoi frequentatori intendo fornire la massima sicurezza a chi acquista pertanto: - Sono un utente Ebay dal 2003 (nick h_secondo) vedete i miei feedback - Sono disposto a mettere un inserzione su ebay con "compralo subito" al prezzo concordato (spese di messa in asta e commissioni sul valore finale a carico dell'acquirente) §§ Pagamenti : -bonifico bancario -Postepay -Paypal (con addebito delle commissioni a carico di chi compra) §§ Spedizione: - Corriere espresso tnt express con consegna in tt italia in 24h e consegna al piano Il prezzo è frutto del calcolo richiesto nelle regole cioè (239/1,2)-10% = 189€. Vendo a 140€ perchè non dispongo dello scontrino per la garanzia. Regole: Precendenza scambio a mano non fate offerte insensate non accetto scambi
Pc: Apple Macbook Air 2012 13" i5 128gb ssd - Sistema Audio: Ampli Yamaha +7.1 550wRMS Ultima modifica di h_secondo : 09-11-2010 alle 16:10. Motivo: aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
hai mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
aggiunte foto
Pc: Apple Macbook Air 2012 13" i5 128gb ssd - Sistema Audio: Ampli Yamaha +7.1 550wRMS Ultima modifica di h_secondo : 09-11-2010 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Disponibile?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
guarda proprio oggi pomeriggio ho concluso con un venditore.
Qualche ora prima e ti dicevo che era disponibile. Se nel corso della trattativa nn si fa piu vivo, ti contatto. Saluti
|
|
|
#6 |
|
Member
|
venduto si puo chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.