|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO] Scambio Nokia N8 Azzurro - garanzia ITA - con molti terminali
Come da titolo SCAMBIO:
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia, dotazione completa, perfette condizioni estetiche):
Coda: REGOLE DI SCAMBIO
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 08-11-2010 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
.............................
Il prezzo proposto di seguito, dunque, è assolutamente intrattabile ............................ Nel titolo parli solo di scambio poi invece dai l'idea (magari sbaglio io) di voler anche vendere ma non trovo il prezzo. Vendi o mi sono sbagliato ? Se si a quanto ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' un copia-incolla di altri thread creati in questa sezione da me precedentemente, per cui ho dimenticato di modificare tutto.
Ora sopperisco alla mancanza Ti scrivo in pvt comunque Dovrei riuscire a trovare un accordo su un altro forum con 2 utenti per uno scambio Alberto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
terminale venduto ieri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.