|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Paura di aggiornare il S.O.
ciao ragazzi.. come da titolo.. ho una paura matta di aggiornare snow.. visto che ho letto che in molti hanno riscontrato problemi di ogni tipo.. non vorrei dover formattare.. ho paura che mi dia problemi o mi sputtani programmi come logic.. uso soprattutto quello..
siccome vedo che prima o poi dovrò farli sti aggiornamenti.. perché i nuovi programmi tipo iLife11 vogliono la 6.3.. allora volevo farmi un idea.. la 6.4 mette a posto gli errori della 3? e poi.. è meglio scaricarsi le versioni dal sito (combo ecc..) oppure installarlo dall'aggiornamento software? grazie in anticipo a chi mi risponderà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cmq nell'aggiornamento software ho "Aggiornamento di Mac OSX combinato 10.6.4 936mb" .. aggiorno con quello o lo scarico dal sito?
aspetto cmq delucidazioni sul primo post che ho scritto cmq.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho un iMac 27' i5 e per ora ho sempre aggiornato in automatico senza avere il minimo problema, quindi ti consiglio la procedura automatica, ma se non ti fidi scarica dal sito.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sei ancora alla 10.6.0?
comunque puoi stare tranquillo, sarebbe un colmo se un programma Apple smettesse di funzionare dopo l'aggiornamento del proprio sistema operativo.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() vai tranquillo con l'aggiornamento automatico!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sempre aggiornato con il sistema automatico, mai un problema che fosse uno.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Fatti 3 o 4 aggiornamenti fin'ora e nessun problema nemmeno con l'ultimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho sempre fatto aggiornamenti software da quando avevo tiger, mai mezzo problema... se poi usi logic l'update di snow è d'obbligo.... dai una riparata ai permessi prima e dopo se proprio sei pauroso e stop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
mai nessun problema, ma se sei cosi' paranoico Time machine (bakup) e passa la paura
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Se ti si rompe il disco, poi sono volatili per diabetici
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
appena terminato l'aggiornamento a 10.6.5, tutto perfetto!
vai tranquillo con gli aggiornamenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Ma perché tutti si spaventano di aggiornare ogni volta?
Vai, vai...io fatto senza pensarci su
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Aggiornato con la combo, tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() finito di vedere la partita mercoledì ho controllato prima di spegnere, c'era l'aggiornamento e fatto immediatamente ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragà.. ecco perchè ho paura.. vedete che c'è un sacco di gente che riscontra problemi..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276205 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277296 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Schio(VI)
|
stessa preoccupazione tua,sui vari forum risultano vari grattacapi, c'è anche diversa gente delusa dato che fino adesso non erano mai capitate queste grane. Io ho macbook 1.1 e 10.6.4, mi fido ad aggiornare ? sugli aggiornamenti trovo un pacchetto da 497 mb.....
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
iMac 27" late 2009 e tutto è perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.