|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non è un applicazione di win32 valida.....
Ciao a tutti...ho appena installato XP pro su un vecchio portatile Dell Latitude d600.
Procedendo con l'installazione di Office 2003 mi viene restituito l'errore in oggetto;non è un applicazione di win32 valida. Ho anche provato, da esplora risorse, a copiare il file su una cartella appositamente creata, ma viene restituito questo errore; impossibile copiare file:impossibile leggere dal file o dal disco do origine. Googlando ho letto che potrebbe trattarsi di un viurs, ma non è il caso perchè il pc è stato appena formattato. Inoltre i programm contenuti su penna usb si installano perfettamente quindi il problema potrebbe risiedere nel lettore cd. Se fosse così il caso come risolvere? Edito: ho installato magic iso virtual cd/dvd e ho copiato sul pc il file iso di Office 2007.Noto subito che l'icona del programma non viene visualizzata correttamente e infatti mi viene restituito questo errore;impossibile trovare prodotti disponibili per l'installazione.contattate l'amministratore del sistema. Che accidenti può essere successo? Edito ulteriormente:improvvisamente è comparso questo avviso (anche se non dovrebbe per forza essere una causa del problema principale o legato ad esso) : the totel hard drive capacity in your system has increased.This tipically does NOT indicate a hardware failure.Contact your help desk if you did not personally change your system hard drive configuration or disabled device in system setup. Chi ci capisce è bravo..come si suol dire! Ultima modifica di garigo : 07-11-2010 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Allora, tutto questo riportato in corsivo dovrebbe dipendere dall'installazione del software Open manage di Dell:the total hard drive capacity in your system has increased.This tipically does NOT indicate a hardware failure.Contact your help desk if you did not personally change your system hard drive configuration or disabled device in system setup
Per il resto sono sempre in attesa di un vostro parere in quanto ho provato anche a copiare, da esplore risorse, il contenuto dell'iso di Office 2007 in una cartelle sul pc e a lanciare l'exe ma anche in questo caso viene resituito il messaggio impossibile trovare prodotti disponibili per l'installazione.contattate l'amministratore del sistema. Ultima modifica di garigo : 08-11-2010 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.