|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
migliori offerte prima o dopo Natale
Salve a tutti,
ho deciso di aprire questo topic per capire ,secondo la vostra esperienza,se le offerte migliori per i notebook in genere si trovano prima delle vacanze di Natale ,oppure dopo... In genere dai primi di dicembre tutte le grandi catene di distribuzione escono con le loro offerte(vere o presunte),mentre una volta finito il periodo escono sfruttando le "rimanenze",. Qual'è insomma secondo voi il momento migliore?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Sottoscrivo il topic, sono anch'io alla ricerca di un portatile (11, 12 o 13") e da almeno un mese non ci sono nuove offerte sui siti dei vari negozi... credo che sotto Natale qualche buona offerta ci sarà.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Il periodo migliore dovrebbe essere DOPO Natale. La domanda di notebook, come di ogni altro bene, cala sensibilmente dopo Natale ed i prezzi dovrebbero essere più bassi di quelli pre-natalizi. .
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
la penso anch'io così, però ho notato che subito dopo natale (gennaio) di offerte non ne fanno, e bisogna aspettare un altro po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
-
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
o le chiamano saldi, o offerta speciale, o sottocosto, o rottamazione dell'aria fritta... ma sta tranquillo che prima, durante e dopo l'evento "X", un'offerta ci sarà sempre. e sarà l'offerta della vita... almeno fino a quella della settimana dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.