|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
[AR-FI+sped] RAM DDR3 Kingston Hyperx T1 2X1GB PC3-16000 2000MHz 8-8-8-24
Le ram fanno parte di un kit 3x1GB KHX16000D3ULT1K3/3GX, purtroppo uno dei 3 banchi si è rotto, installando quel banco da solo il pc non si avvia neanche a bios default. Le ram sono state acquistate presso un noto shop online, ho tolto a tutti e 3 i banchi di RAM i dissipatoriche vedete sotto nella sotto, avviso che per chi non lo sapesse questo invalida la garanzia. Io le vendo 2x1GB funzionanti, se ve la sentite potreste provare a rimontare i dissipatori e tentare la sorte con l'RMA, con un pò di fortuna vi ritroverete delle RAM nuove; ovviamente non posso garantirvi il risultato. L'oggetto si trova nelle condizioni sopra evidenziate non venitemi a dire poi che non funziona... vi avevo avvisato.
![]() 30 euro Regole: 1)Precedenza allo scambio a mano 2)Precedenza al mio prezzo 3)NON ACCETTO SCAMBI 4)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay 5)Metodo di spedizione a vostra scelta 6)Postare solo se veramente interessati 7)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt 8)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Treviso
|
Coda.
Inviato pvt con richiesta info. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per adesso non mi è arrivato alcun pvt, ci sarà traffico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@Cnzdrn
Hai Pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
visto che hai tolto i dissipatori, mi dici che chip ram montano?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In trattativa con Cnzdrn
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
post sbagliato
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 18-07-2011 alle 22:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -