|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
HP DV6-3109SL
Salve a tutti, sono molto interessato a questo modello e per questo mi piacerebbe sapere qualcosa in più, tipo i difetti o i problemi di cui coloro che lo possiedono si lamentano. Da un po di tempo a questa parte se ne sentono di tutti i colori sugli HP, da problemi di surriscaldamento e di alimentazione fino ad arrivare alla scortesia da parte dell'assistenza. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Lascia perdere, meglio l'HP Pavilion dv6-3040sl con i7 che trovi ad un prezzo più basso del 3109sl. .
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Please help me!! Ditemi le vostre opinioni su questo modello.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire com'è questo notebook? Ho letto che ha le cover in alluminio, esteticamente lo trovo molto bello ma non so nulla dal punto di vista dell'affidabilità, della rumorosità, della qualità del monitor e dell'assistenza Hp.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' in vendita su MW online a 649 euro, prezzo interessante visto che è pure in alluminio, pensate sia un buon computer?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Qualcuno dei più esperti non ha da fare qualche considerazione in merito a questo PC??
lo so che la scheda video non è poi così ottima ma per Cad 2D/3D, Rendering, Photoshop e qualche gioco non dovrebbe essere male come allestimento?!? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
Quote:
se giri e hai fortuna a 850potresti trovare quello con i7 e scheda video ati5650
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
e si lo so che è un po misera
il fatto è che non volevo andare oltre a quella cifra e un i5 460m a questo prezzo mi sembrava più che buono, in più la Chassis in ALLUMINIO grigia con rifiniture a laser fa il resto. La mia priorità come già detto sono CAD, Photoshop ecc ma se qualche gioco come assassin creed 1 e forse 2, Crysis e magari Call of Duty modern warfare 2; riuscivo a farceli girare allora lo acquisto subito Breve inciso: Non riesco a capire la logica di HP per quanto riguarda la scelta delle colorazioni Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ragazzi nessuno in merito a tutto ciò?? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
Quote:
quidni con la scheda che prendersti tu crysis lo dovresi giocare a dettagli medi... in fondo alla pagina del link hai i bench con i giochi della tua scheda video: http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...0.23698.0.html
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ok!! Grazie molte per il link!!
Ultima modifica di sbuffolo : 24-11-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Un ultima cosa dato che mi sono fissato con sta chassis in alluminio
Per certo so: 3013sl 3109sl 3111sl grazie a tutti! Ultima modifica di sbuffolo : 24-11-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ragazzi nessuno!!!??? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi sa che devo autorispondermi visto che nessuno ne parla... Penso che sia un notebook dedito alle elaborazioni che coinvolgono più la cpu che la scheda grafica, visto lo sbilanciamento a vantaggio del primo. Quindi i giochi freschi d'uscita girerebbero fluidi solo con livelli di dettaglio bassi. Evvabbe, ma mi chiedo in quali altri ambiti applicativi la scheda video potrebbe penalizzarmi? Inoltre, i vantaggi dell'i5 rispetto all'i3 (che differiscono solo per il turboboost) valgono il prezzo in più da pagare?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anch'io sono molto interessato a questa discussione.
I punti di forza di questo portatile mi sembrano essere: * CPU i5-460M al prezzo èiù basso sul mercato * Hard disk 500 GB a 7200 rpm Punti deboli: * Scheda video medio-bassa * Mancanza di Bluetooth Qualcuno può aiutarmi a valutare i seguenti punti? * Qualità del display e angolo di visuale massimo * Qualità dei materiali HP e dell'assistenza HP |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Rispolvero questa discussione per sapere se qualcuno l'ha comprato ed eventuali impressioni.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io ho intenzione di comprarmelo, tanto non lo uso per giocare (ho l'xbox e il nintendo <.<)! Bello che è *-*
Se qualcuno ha notizie in merito o l'ha provato..grazie! So che la pecca più grande (per me) è la batteria, ma è un problema di tutti gl hp a 15.6 pollici, quindi..! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
cpu i3 350m 2.27Ghz ati mobility radeon hd 5470 500GB 7200rpm 15,6 pollici ti dirò non è il piu potente pc della storia.. ma ti dirò anche che è davvero strepitoso. mi sento di tessere le lodi di questo pc perchè l'ho testato e ritestato e mi ha sempre dato ottimi risultati. va benissimo sottosforzo, e con applicazioni pesanti come giochi etc. pensa ho persino provato a utilizzare contemporaneamente need for speed hot pursuit2 e medal of honor passando continuamente al desktop e poi di nuovo al gioco , senza avvertire nessun tipo di rallentamento! (lo so è una cosa da pazzi xD) temperature sempre nei limiti, poco rumoroso display con colori ad alto contrasto(visibilità per ogni angolazione umanamente possibile per l'utilizzo del pc) e con ottima risoluzione (1300x700 circa). la batteria dura 2 ore e 30 con la scheda integrata (c'è lo switch della scheda quanto togli il pc dall'alimentazione) non è tantissimo ma, è sufficente il touch pad è multitouch e ricco di funzionalità ero indeciso tra l'i5-460m e l'i3 350m ma ho letto una articolo da un sito americano che consigliava di comprare l'i5 solo se la differenza di prezzo con l'i3 non superava i 50€ altrimenti non ne vale la pena. questi ultimi modelli hanno una buona fama per quanto riguarda la resistenza e l'assistenza. ogni pc ha cmq garanzia 1 anno per quasi tutto tranne danneggiamenti esterni (tipo se ti cade a terra) o per la batteria (se hai la batteria sempre attaccata alla corrente dopo un paio di mesi ha una autonomia scarsissima , come accade per tutte le marche) l'assenza del bluetooth è insignificante. se proprio ti è indispensabile si vendono anche a 15 euro delle penne Usb bluetooth microscopiche. spero di nn averti confuso le idee edit: ho appena letto che ti serve con autocad. io uso il 2010 e va benissimo con il 3D e il rendering. l'unica pecca per quel programma è lo schermo forse un po piccolo per avere una visione di insieme del disegno. per risolvere questo problema io lo collego tranquillamente allo schermo esterno (sia al tv sia a quello del desktop)ma nn ti conviene optare per un 17 pollici perchè va a scapito della portabilità (le dimensioni del 15,6 pollici sono molto contenute .. infatti entra tranquillamente anche nella borsa a tracolla Ultima modifica di johnj00 : 23-01-2011 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.