|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov di Milano
|
[MI + PV] Vendo MacBook 13" alluminio unibody
Descrizione:
Vendo un MacBook da 13" (quindi di alluminio) 2,4 ghz 4 gb di RAM 250 di hd Rispetto all'attuale MBP 13" cambia la scheda video (9400 anziché 320M), lo slot sd, la batteria (sostituibile in questa, integrata nei nuovi), e l'assenza della Firewire. Trattato in modo maniacale, unico proprietario, niente graffi sull'alluminio, batteria al 95% di autonomia complessiva ancora disponibile, nessun difetto. Fornisco anche confezione originale, manuali, accessori. Comprato ad inizio 2009 prezzo Apple Store online. Ribadisco che è PERFETTO. Chi ha già concluso affari con me si è sorpreso della cura maniacale con cui tratto gli oggetti. Prezzo 800 euro non trattabili, pagamento via contanti, PostaPay, bonifico, insomma come volete. Spedizione Precedenza alla consegna a mano nelle provincie di Milano o Pavia, per una spedizione ci si mette d'accordo. Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pepo154 : 07-11-2010 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
![]() p.s. garanzia residua? l'autonomia con wifi accesa di quant'è? Grazie ![]()
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 07-11-2010 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come garanzia Apple da 1 anno quindi penso sia scaduta.
Tuttavia il tutto è perfetto e sono disponibile a mostrarlo, farlo visionare, mandare altre foto. Sulla batteria ti posso dire che è in ottime condizioni (ne ho usati un po' di portatili e so come farle durare le batterie). Infatti allego lo screenshot delle informazioni dettagliate della batteria: ![]() Uploaded with ImageShack.us Sopra c'è la capacità attuale e sotto quella originale. Come puoi vedere è ancora al 93% della carica originale (poi questo valore varia ad ogni carica, da un 90% ad un 95%). Praticamente è una batteria nuovissima, ti sfido a trovare un portatile degli stessi mesi con la batteria allo stesso livello ![]() Come durata ti riporto la durata EFFETTIVA e non quella dichiarata (che è sempre diversa dalla realtà). Mediamente dura circa 4 ore di navigazione web ma dipende MOOOLTO da cosa si fa (luminosità schermo, tastiera retroilluminata, pagine internet con molti filmati o animazione, ecc.) ma penso che lo saprai già. Poi è facile dire "sei ore" se si apre solo un foglio bianco e si guarda il cursore lampeggiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la precisione!
![]() accetti pagamento paypal per caso? solitamente uso quello ma possiamo trovare un punto d'accordo in caso ![]() comunque sto aspettando un paio di risposte da altri utenti/forum, quindi se per te non è un problema in giornata, massimo domattina, saprei dirti con precsione se darti l'ok definitivo o meno.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti tengo in coda! Però do comunque la precedenza allo scambio a mano nelle vicinanze per ovvi motivi come specificato nell'annuncio. Ultima modifica di pepo154 : 07-11-2010 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspettaspettaaspeeeetta... quello non è un macbook PRO, ma un macbook normale.. mi ritiro
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' un MacBook che ho chiamato MacBook Pro perché Apple gli ha cambiato il nome a MacBook Pro. Ma il computer è lo stesso.
Apple inizialmente l'ha chiamato MacBook, poi gli ha messo il suffisso Pro, tuttavia rimane uguale sia come circuiteria sia come costruzione. Non è un nome a dare potenza/resistenza/durata ad un computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ho presente quale modello è, ce l'ho avuto sottomano tempo fa, mi spiace ma per 800€, nonostante sia perfetto, c'è da ammetterlo, preferisco spenderlo per un pro e con la batteria piu grande, capiscimi
![]() Grazie comunque sei stato gentilissmo e precisissimo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Devi editare la tua inserzione!! Dalla tua descrizione si fraintende molto... Il macbook PRO ha: - Tastiera retroilluminata - Batteria non estraibile - Slot SD/MMC integrato - sul vetro del monitor c'e' scritto esplicitamente "MACBOOK PRO" Il tuo, se non erro, dovrebbe essere un normalissimo Macbook unibody in alluminio ![]() Hai ragione a dire che "Non è un nome a dare potenza/resistenza/durata ad un computer"...ma pensa solo che non e' giusto spacciare un Macbook per un Macbook PRO di maggior valore, solo per delle somiglianze...interne o esterne che siano... Saluti Ultima modifica di VirtualT. : 07-11-2010 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah, la tastiera...
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 07-11-2010 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Questo ha la tastiera retroilluminata!
Per il resto ho specificato chiaramente che manca dello slot sd, scheda video diversa e la batteria è estraibile, rileggete sopra. Ho pure postato i dati sulla batteria, non so. Ultima modifica di pepo154 : 07-11-2010 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
Quote:
inoltre un macbook pro ha la ram espandibile a 8gb, un macbook alu no la tastiera invece è identica (retroilluminata sul modello 2,4 che è l'oggetto della vendita) a parte come è stato detto, slot SD, scritta "pro" e estraibilità della batteria per il resto sono simili, architettura molto simile ma non identica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Appunto non è un Macbook Pro, e oltre ad editare il titolo dovrebbe abbassare anche il prezzo se vuole venderlo realmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per la Firewire sinceramente non me ne ero accorto non usandola quindi mi scuso e ho editato il topic ma il prezzo rimane lo stesso, è perfetto e quindi non abbasso.
Poi ovvio che ci sono tante piccole differenze con il nuovo, se volete il nuovo prendete il nuovo. Ringrazio pelatoscatenato per le puntualizzazioni molto precise. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.