|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cambio smartphone
Salve a tutti,
Mi serve un consiglio perché volevo cambiare ora (o dopo Natale). Vengo da Nokia 5800 e devo dire che mi spiacerebbe perdere il navigatore con le mappe gratis, però symbian in effetti mi ha un po' annoiato. In ogni caso, la navigazione ne faccio poco uso: in prevalenza utilizzo la wifi a casa, oppure l'umts per attaccarmi brevemente a msn/facebook (con Nimbuzz). Uso più che altro il telefono per la multimedialità (mp3, video, foto). Avrei bisogno di un dual-sim, ma di smartphone mi pare non ce ne siano fatti bene. Ho visto il Samsung b772, ma mi sembra un po' lento. Mi piace molto il nokia n900 per touch e qwerty (ma porca miseria non lo trovo in nessun negozio delle mie parti per vedere come sia!!!) e l'n8, ma il symbian appunto dopo un giorno mi passa l'effetto novità come mi ha fatto il 5800; il wave non è male, però mi tanto di giocattolino (non so perchè). Che dite? Sono davvero indeciso!
Il mio pc-ino nel suo case Metalgear NeoQube: Asrock x470 k4 gaming, Ryzen 5 2600x, 32gb di Ram, Radeon R390, SSD vari. Ho comprato da Gzpak, Mandrake18 Ultima modifica di greypilgrim85 : 07-11-2010 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Fai prima a comprarti un iPod touch :P
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah no ma così mi tocca portare un terzo aggeggio in tasca! XD
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
350/400€ però ovvio che meno riesco a spendere, meglio è :P
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
secondo me l'N8 è la scelta migliore.. il symbian 3 ha portato un po di novità ma è anche vero come hai detto te k resta pur sempre un sistema operativo "vecchio".. però x il fatto che usi molto la multimedialità e navigazione web secondo me è la scelta migliore! guardati un po di video e ti convincerai come ho fatto io!!
Forse sono un po di parte per il fatto che me lo devo comprare anch'io tra poco!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so, mi incuriosiscono l'Acer Stream e il Nokia n900!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.