|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Bg] Vendo Compaq Veriton Pentium IV-2.4GHZ
VENDUTO
Vendo come da titolo, Compaq Veriton Pentium IV-2.4GHZ (è stato montato su un case differente da quello originale) con le seguenti caratteristiche: CPU : 2.4 GHZ Northwood RAM : DDR 256 Mb MAINBOARD: Acer S88M SCHEDA VIDEO: Integrata HARD DISK: Maxtor 80GB Eide con ventole per raffreddamento Audio - Scheda di rete : Integrati UNITA': 1XMasterizzatore CD 52X - 1X Masterizzatore DVD+R-R/CD-R - LG Completamente funzionante, Windows installato solo a scopo dimostrativo, sul desktop è presente la cartella con i relativi Driver. (manca la mascherina posteriore della mainboard, ma può essere facilmente reperibile) Prezzo 60 euro + spese di spedizione J+3 12 EURO, oppure ritiro a mano. UP UP UP UP UP UP UP Foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati Non rimborso denaro nel caso in cui il pacco non arrivi o sia danneggiato ( per questo esiste l'assicurazione) Ho fatto affari con : x4ng3lx,capleo,Brolente, black_nexus_500,sandru,nikefabio,PII400,Simonov, Zippolo,HELL,xbax88,mxrco90.) Ultima modifica di bellorum83 : 28-11-2010 alle 12:42. Motivo: Foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up up forza nessuno interessato? Il prezzo è ridicolo
Non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati Non rimborso denaro nel caso in cui il pacco non arrivi o sia danneggiato ( per questo esiste l'assicurazione) Ho fatto affari con : x4ng3lx,capleo,Brolente, black_nexus_500,sandru,nikefabio,PII400,Simonov, Zippolo,HELL,xbax88,mxrco90.) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
PC
Ribasso a 50 euro con eventuale consegna a mano per chi è interessato.
UP UP UP UP UP UP
Non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati Non rimborso denaro nel caso in cui il pacco non arrivi o sia danneggiato ( per questo esiste l'assicurazione) Ho fatto affari con : x4ng3lx,capleo,Brolente, black_nexus_500,sandru,nikefabio,PII400,Simonov, Zippolo,HELL,xbax88,mxrco90.) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.