|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problemi Windows 7 vodafone station chiavi cifraturea
Ho un problema con uno dei miei computer che utilizza windows 7, da quando ho cambiato gestore da telecom a vodafone il computer che prima andava benissimo con la usb tp-link wn321g si collegava con la chiave wpa adesso da quando ho cambiato vede la vodafone statio solo con la chiave wep mentre gli altri computer anche con windows 7 vedono la chiave wpa come mai non riesco a far vedere al mio computer fisso la chiave wpa? mi potete aiutare per favore sono giorni che ci provo, ho anche provato a configurare manualmente la connessione ma quando lo faccio nelle connessioni wireless mi indica con una X rossa e mi dice che le impostazioni non sonon corrette, come posso fare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Non riesco proprio a capire perchè quando avevo il router di alice tutto andava bene con tutti i computer adesso da quando ho cambiato con la vodafone station il computer fisso vede solo la chiave wep e non la wpa nonostante tutti i notebook vedono la chiave wap benissimo e con lo stesso stistema operativo. Per favore aiutatemi .
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Risolto
Ho Finalmento risolto il mio problema grazie a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Problema risolto
Scusateminon ho fatto altro che scaricare i driver aggiornati per la scheda usb tp-link tm321g.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.