|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Dell o Sony ?
Ragazzi mi è morto il portatile, quindi debbo prendermene uno nuovo e sarei orientato su queste 2 marche..
con un i7 e se possibile un fullhd.. Premetto che lo uso quasi esclusivamente per video ed editing video, poco i giochi.. della batteria e peso non m' importa.. che non scaldi troppo... vorrei un 17" con fluidità e un' ottimo pannello, non retinato o altro.. quale dei 2 mi consigliate? Se avete da propormi un' altra marca ben venga. Grazie Ultima modifica di Daxy : 07-11-2010 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dell studio 17 xps tutta la vita...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
fra dell e sony di sicuro dell...
di estetica non sono il massimo ma per tutto il resto i dell dominano.. ascolta donamara |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho visto il display dell vaio fullhd e si vede veramente da dio.., mentre quello dei dell non ho avuto occasione.
nella scelta del display mi offre: 17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL come si vede? E' retinato? Vi chiedo questo perchè un mio amico ha uno degl' ultimi modelli dell' hp e lo schermo è molto retinato... questo è uguale? è pari a quello del vaio? ci sono diverse versioni ossia la: inspiron xps xps studio alineware (che esteticamente non mi piace) quale dei 3 è la migliore da poter così farmi un preventivo. grazie Ultima modifica di Daxy : 08-11-2010 alle 04:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
studio xps....purtroppo il pannello RGB-led full HD (che è il migliore in assoluto sul mercato) per ora la dell lo mette solo sul 15 pollici, se aspetti un pò credo arriverà anche per il 17 pollici....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
intendi il : 15.6 Full HD B+RGLED TL (1920x1080) 1080p
giusto? sai dirmi entro quanto? natale, marzo o giugno? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non so dirti la data precisa...prova a sentire il servizio commerciale dell....
Cmq RGB-led è assolutamente eccezionale.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Risposta dalla dell:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tocca a te decidere se aspettare o buttarti sul sony.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Vado allora per il 15,6"
però aiutami un' attimo.. non capisco perchè faccio sempre i soliti passi ma alla fine mi da a volte la scelta di un hd da 320.. e la seconda volta un hd da 500... e lo stesso per la vga, a volte la: GeForce® 420M GT 1GB e a volte GeForce 435 M GT 2gb che tra l' altro qual'è la migliore? mi passeresti il link esatto e migliore come prestazioni da procedere con il preordine da poter essere così sicuro? Sono propenso per un Intel® Core™ i7 740QM (1.73 Ghz, 6MB, 4C e 4 gb di ram. ottima ram ed il pannello full hd n+rgled (che dovrebbe essere quello da te consigliatomi) Grazie Ultima modifica di Daxy : 11-11-2010 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
questo è il Dell Studio XPS 16
Quote:
Quote:
mentre il secondo l' incontrario.. quale mi consigliate? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.