|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Case Enermax...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
a sincermanete non piace come estetica...
che sia di ottima costruzione sono d'accordo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
Qualcuno sa dove trovarlo in italia? Su ladromaniak hanno la versione con solo 2 ventole... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
l'ho visto pure da chl
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Ciao, io l'ho preso da C*L un poco più di un mese fa solo di colore silver, però nonostante la sigla corrisponda ci sono molte discrepanze
Dietro c'è posto solo per una 80x80 e non 2, l'ali non è un enermax ma pare un joujay,sulla parte superiore manca qualsiasi feritoia, lateralmente sia a destra che a sinistra i pannelli hanno due serie di buchetti dispoati a triangolo sopra e sotto e non la feritoia della foto e poi c'è una forma a quadrifoglio in rilievo ed infine la gabbietta per le periferiche da 3 1/2 non è lunga quanto l'intero frontale ma si limita alla meta e sotto c'è la classica gabbietta in plastica che protegge un eventuale ventola e serve da supporto alle schede full... Ben inteso che non è comunque malvagio, anzi però non sembra estetica del frontale a parte lo stesso case... Ciauz
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
|
oops...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.