|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
installare xp da penna usb su penna usb..
Salve ragazzi, allora ho un netbook.. senza hd ..ossia hd rotto.. so già che non mi pare possibile, però ve lo chiedo lo stesso..
ho una penna usb con cui installo xp per netbook senza lettore cd... ora.. volendo in teoria posso installare xp su una penna usb tramite questa penna usb installante?.. io ci ho provato ma mi dice che l'hd danneggiato che poi in realtà è la penna ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
c'è qualcuno!?=!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cerca su google xp3esd
comunque è una follia provare a installare xp su una pendrive. è fico come esercizio di stile ma nulla più. invece su un hd usb non và malaccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La follia vera IMHO, è fare quello che vorrebbe fare adempius: "...posso installare xp su una penna usb tramite questa penna usb installante?" Poi su un netbook....con tutto il rispetto per chi ce li ha......che non ha neanche l'hd......io comprerei un notebook con tanto di lettore cd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.