|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Collegamento pc con tv full hd tramite cavo hdmi
Buonasera a tutti,
ho appena acquistato un cavo hdmi per effettuare il collegamento tra il mio pc con scheda video ge force 9500 gt e il tv full hd samsung 1080p (modello le32c530) e ho riscontrato un problema nella risoluzione e qualità dell'immagine sulla tv. Infatti precedentemente avevo effettuato il collegamento tramite il cavo vga senza problemi e vedevo perfettamente con una risoluzione 1920x1080 a 60hz. Con l'hdmi alla stessa risoluzione invece di migliorare l'immagine la vedo molto peggio ed addirittura il desktop risulta sproporzionato rispetto alla tv con lo start di windows che nemmeno lo vedo e le impostazioni della scheda grafica sono apposto anche perchè vengono impostate automaticamente. Allora vi chiedo se la mia scheda video (ge force 9500 gt ) non supporta l'hdmi a queste risoluzioni perchè abbassandola il desktop ritorna centrato e la qualità migliora ma rimane molto offuscato e se siamo ancora lontani della qualità del collegamento tramite vga. Già ora vi ringrazio se mi potete aiutare. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Anch'io ho lo stesso televisore, ma mi sono fermato addirittura a qualche passaggio prima.
Vorrei collegarlo ad una GeForce 8800GT, ma non riesce a comunicare. Per il collegamento uso un cavo HDMI-A/DVI-D. Tu che cavo usi? Grazie!
CPU: Intel Core2Duo Q6600 step G0,RAM: 2x2Gb Geil BlackDragon [email protected] FSB : DRAM 3:5,Mobo: ASUS P5K,Scheda Video: CLUB 3D HD6870, Case: CoolerMaster Centurion 532,Ali: Enermax CoolerGiant ... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
la 9500 supporta tranquillamente il tutto. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo con la mia scheda video (8800GT) o almeno Nvidia in genere?
CPU: Intel Core2Duo Q6600 step G0,RAM: 2x2Gb Geil BlackDragon [email protected] FSB : DRAM 3:5,Mobo: ASUS P5K,Scheda Video: CLUB 3D HD6870, Case: CoolerMaster Centurion 532,Ali: Enermax CoolerGiant ... |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Allora raga nessuno che ha un'Nvidia collegata a questo monito?
Help!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.