|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Samsung YP-U6
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=
Qualcuno ce l'ha? Sarei interessato, ma ho alcuni domandine Contando che al momento ho un Samsung YP-U3 Vorrei sapere: 1) Accendendolo, la riproduzione della musica comincia automaticamente? 2) Se sto ascoltando una canzone e torno indietro nella lista (o eventualmente playlist), dove sono elencate tutte le tracce, è possibile ritornare alla canzone che sto ascoltando premendo semplicemente il tasto indietro, o devo tornare al menù principale e c'è la voce "Now playing"? 3) E' possibile creare delle playlist con il software in dotazione senza impazzire? Con l'YP-U3 alla fine ero riuscito ad arrangiarmi con Winamp... Magari sono domande un po' "banali", tipo non ho chiesto com'è la qualità audio... ma come modello, mi piace esteticamente, e mi interessa solo che riproduca musica, non foto o video, anche se sicuramente è un po' caruccio... e sicuramente, non mi faccia impazzire come l'YP-U3 |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se io sto sentendo una canzone e torno indietro torno nella lista, per tornare su quella canzone premo il pulsante centrale Play/Pause che mentre sei nella lista non funziona come tasto play/pause ma come tasto di selezione...un pò come fosse il tasto sx di un mouse Quote:
Purtroppo non ho mai creato playlist Quote:
Considera però che questo U6 a differenza dei precedenti non ha uno schermo OLED ma un CSTN a colori.Meglio o peggio?Boh...certo i pochi colori che visualizza sono comunque molto comodi ed intuitivi a mio parere |
|||||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perché ho appena provato, e, con il lettore che ho adesso, premendo play/pause, non ritorna alla canzone che stavo ascoltando, ma riproduce la canzone in quel momento selezionata Lo schermo a colori me ne frega poco; stavo pensando di prendere uno che leggesse anche video e foto, ma alcuni modelli che ho visto sono grandi quasi quanto un cellulare e comunque per quello mi basta anche un cellulare, appunto E' il prezzo che mi pare eccessivo, comunque, per quello che offre, visto che di "Popcon" me ne faccio... niente
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se sei nella lista con una canzone in riproduzione...e premi play/pause su una canzone diversa lui inizia a riprodurre quella nuova selezionata D'altra parte è intuitivo e giusto così se ci pensi...se mi sposto su una lista e su una canzone premo PLAY, perchè dovrebbe tornare indietr Sarebbe un pò come chiedere ad un click del mouse di non fare niente Quote:
Inoltre per l'uso che ne faccio ho necessità di avere i tasti fisici, sai ad esempio se devi spostarti tra le varie tracce e non puoi estrarre l'mp3 dalla tasca se hai i tasti fisici infili la mano e a memoria ce la fai, con un touch o con tasti soft-touch particolari non credo ci riuscirei. Prezzo?Non so a me 59€ non sono parsi poi così alti, anche perchè le alternative a pari qualità certo non le regalano |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, come avevo scritto all'inizio, mi dà fastidio che, per tornare alla canzone che stavo ascoltando, mentre visualizzo la lista delle canzoni, debba riselezionare quella canzone, o tornare al menù principale e selezionare "now playing". Nel mio primo lettore, bastava un tasto... Così come mi dà anche fastidio che vada in play non appena l'accendo Per il resto, a me servirebbe un lettore MP3 che faccia solo da lettore MP3, appunto Di lettori che visualizzino anche foto e video, ne ho visto uno Sony, NWZE453B, a 80 euri, ma dopo aver visto le dimensioni, ho lasciato perdere Ah, stavo per chiederti dove l'avessi trovato a 59 euri, ma, cercando, ho visto che i prezzi si sono abbassati; l'ultima volta che avevo controllato era ancora sui 70 euri |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
YP-u6 Rds ?
ragazzi scusate, mi hanno regalato questo lettore da qualche giorno, e mi ha stuzzicato l'rds della radio. Funziona solo come visualizzazione delle stazioni o come quelle delle auto? (cambio di frequenza in automatico quando non riceve segnale). Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non c'è nessuno che mi sa rispondere a questa domanda?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
ripredo questa discussione perchè vorrei sapere se il volume di questo lettore è alto o basso, ho preso un sony e non si sente niete, domani lo restituisco e volevo cambiarlo proprio con questo samsung...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buongiorno a tutti!
Il mio carissimo Samsung YP-U3 mi ha abbandonato nel senso che il connettore USB non funziona più, non ricarica nè si può vedere il contentuo della memoria del lettore. Pensavo di passare al successore YP-U6 però per me è fondamentale che abbia una clip con la quale fissarlo ai pantaloni per andare a correre, come aveva il Samsung YP-U3. Qualcuno si può dire se il Samsung YP-U6 è dotato di clip o se esiste un accessorio? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.