|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Cosa farne di un portatile rotto
Mi hanno regalato un HP Pavilion DV6700 (dv6825el) acquistato nel 2008 per la bellezza di 900€. Fu mandato in rma a febbraio in quanto non si accendeva, riparato è durato un paio di mesi il tempo che scadesse la garanzia
per poi ripresentare gli stessi sintomi e defungere.Da ricerche la cosa è piuttosto diffusa, il problema è che ne faccio? recuperare ram (2x2 ddr800) Dvd-Rw, Hd da 160, Cpu (Core 2 Duo T8100 da 2.1GHz?? ) e farmi un muletto ? Però è possibile? Non so che scheda madre pigliare, che socket? e il il resto mi sembra in buone condizioni (monitor, chassis, ali universale trust nuovo ) che ne faccio ? o scambio il tutto con un netbook o roba simile ?
Ultima modifica di giacomo_uncino : 06-11-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Batteria? Wi-fi minipci? Gruppo dissipatore ventola?
Il resto lo puoi vendere a pezzi (chassis, monitor e tastiera) o completo sulla baia. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-11-2010 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
beh il pc è ancora intero
la batteria è quella originale e in base a quanto c'è scritto nel sito hp, dovrebbe essere sottoposta alla campagna di richiamo aperta a maggio di questo anno, per il wi-fi mini pci non ho idea di dove guardare ![]() mi tengo l'hard disk e per il resto quanto si può chiedere? e per rottamarlo in genere quali catene lo fanno? grazie Ultima modifica di giacomo_uncino : 06-11-2010 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

per poi ripresentare gli stessi sintomi e defungere.