Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2010, 13:34   #1
maurop88
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Monitor tv samsung P2270

Ciao a tutti,
ho acquistato ieri un monitor tv samsung da 22' pollici P2270. Ho notato che nel retro è presente un ingresso usb, ma inserendo una chiavetta con video e immagini non succede niente. Mi chiedo se la chiavetta sia disattivata oppure serva solo per fare gli aggiornamenti. qualcuno sa dirmi se si può attivare in qualche modo? Grazie
maurop88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 14:07   #2
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
Da manuale sembra che servi solo per fare l'aggiornamento del software.

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:26   #3
maurop88
Junior Member

Ho un'altro problema. la risoluzione! Se metto 1920x1080 le scritte vengono troppo piccole e la barra di avvio sparisce sotto lo schermo. Se invece metto 1680x1050 la risoluzione sembra giusta, si vede tutto ma l'immagine non appare nitida per esempio le parole sembrano sfuocate (solo certe righe) nel mio monitor vecchio bastava fare una regolazione automatica e si sistemava tutto, qui invece il problema persiste. Chi ha lo stesso monitor ha riscontrato questo problema. Ricordo che il mio monitor è quello che fa anche da tv anche se penso non cambi nulla. Inoltre l'ho provato sia sul mio pentium 4 vecchio, dove è installato, sia sul portatile nuovo con windows 7 con i medesimi risultati. Grazie per la risposta
Old 10-11-2010, 10:04   #4
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
Stai utilizzando il collegamento in DVI?
Se no, usalo

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 23:23   #5
maurop88
Junior Member

eh! ma questo è un problema perchè il pc vecchio non ha la presa DVI e il portatile neanche, ha la hdmi ma non ho provato visto che non ho il cavo. Dovrei provare?
Old 21-11-2010, 15:02   #6
maurop88
Junior Member

Se collego il notebook allo schermo con un hdmi posso vedere bene a risoluzione 1680x1050????
Old 22-11-2010, 02:08   #7
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Che io sappia (ma potrei sbagliarmi) tra hdmi e dvi a livello video non cambia nulla.
Che le scritte/icone siano piccole è normale a quella risoluzione (1920x1080) su un monitor di 21,5". Puoi cmq ingrandirle da windows, è invece sconsigliato usare risoluzioni diverse da quelle di default.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Spotify accelera sul coding con l'AI: 'I...
Marathon apre i server a tutti dal 26 fe...
Iniziano i rumor sullo Xiaomi 18: displa...
Niente intelligenza artificiale per lo s...
Microsoft ci ripensa? Su Windows 11 la b...
I nuovi Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Prono sono ...
L'iPad più venduto scende a 339€:...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia: in a...
Autodesk ha denunciato Google: il marchi...
ROG Kithara: le cuffie gaming di ASUS si...
DAZN sconta il piano Full: 6 mesi a prez...
Nuovi sconti (e coupon), nuova top 10 be...
A soli 18€ su Amazon, il compressore por...
Google Pixel 10a avrà un'autonomi...
Notebook da gaming in abbonamento: il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian