|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Problema pc non si accende il monitor
ho un problema con un pc appena assemblato non si accende il monitor ma tutto il resto funziona le ventole girano ho provato l'hard disk su un altro pc e funziona. all'avvio non fa nessun bip, ho provato a cambiare scheda video ma non funziona lo stesso cosa può essere?
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non fa nessun beep c'è qualcosa che non va.
Hai controllato di aver collegato correttamente tutti i connettori di alimentazione? Anche quello per la CPU? In questi casi il mio consiglio è provare scheda madre + cpu + ram + scheda video fuori dal case, per esempio sulla scatola di cartone della scheda madre. In questo modo si possono scartare che ci sia qualcosa che fa contatto nel case. Inoltre ciò permette di provare a vedere se il pc funziona in configurazione minima e poi si aggiunge un componente alla volta. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non ho provato fuori dal case ora provo pero non per esempio il led della scheda madre si accende di verde le ventole girano l'hard disk si sente girare ecc... solo che non fa il beep e non si accende il monitor! Cosa puo essere ho provato pure senza batteria della schedamadre!
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Io punterei su scheda madre/alimentatore/cpu...dovresti controllarli con l'aiuto di un'altro pc
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho provato gia con l'alimentatore mi manca con la scheda e la cpu non so dove prenderli... ora provo sul cartone
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,